Ponteggi per Tribune

Le tribune Multicomdi CONDOR sono idonee per eventi di vario genere in ambito sportivo e per spettacoliall’aperto e al chiuso. Realizzate con elementi modulari (spalle, traversi, telaio porta sedili, tavola gradone in multistrato classe1), le tribune sono montate su una sotto-struttura composta da elementi standard del sistema Multicom.

Ogni modulo del multicom è di dimensioni 150 x 250 cm ed è costituito da due gradoni di altezza 250 mm. Il telaio delle sedute di dimensioni 30 x 250 cm monta 5 sedili monoscocca in propilene, disponibili con e senza schienale.

La TribunaCONDOR è disimpegnata da scale composte da gradini a pianta rettangolare con superficie di calpestio antisdrucciolo di larghezza 150 cm, con alzata 12,5 cm e pedata di 37,5 cm.

Le ringhiere, sia laterali che posteriori, sono in acciaio zincatocon un’altezza minima di 100,5 cm, idonee a sopportare una spinta orizzontale, agente sul corrimano, di 150 kg/m.

La tribuna in Multicom di CONDOR è in grado di sopportare, oltre al peso proprio, un sovraccarico distribuito pari a 600 kg/m2 oltre a quanto previsto dalle normative vigenti. (UNI 9217 e successive integrazioni).

I piani di calpestio sono in multistrato di betulla antisdrucciolo, ignifugo (classe 1), di colore testa di moro di 18 mm di spessore. Provvisti di un adeguato sistema di smaltimento delle acque meteoriche.

Tribuna in Multicom

Vedi Anche

Altre informazioni della sezione Strutture per Eventi

Hai esigenze particolari?

Richiedi una consulenza tecnica sui nostri Ponteggi e sulle nostre Casseforme. Contattaci per l'elaborazione di un PREVENTIVO GRATUITO e PERSONALIZZATO.
 
 
noleggio

questo prodotto è disponibile anche a noleggio

clicca qui per contattare ora un nostro referente per maggiori info e quotazioni o chiama il numero +39 0827 223785

Progetti Correlati