Condor vola ad Algeri per il Batimatec 2022

Condor Spa ad Algeri per il Batimatec 2022

Nuove opportunità al Salone internazionale dedicato all’edilizia, ai materiali per costruzioni e ai lavori pubblici

Giunto alla 24esima edizione, il Batimatec – Salon International du Bâtiment, des Matériaux de Construction et des Travaux Publics rappresenta senza dubbio l’evento dedicato al settore dell’edilizia più rilevante per il continente africano.

Cinque giorni di confronto e condivisione

Dal 15 al 19 maggio, si incontreranno i principali attori del settore edile, materiali da costruzione e lavori pubblici provenienti da tutto il mondo. Anche il team di Condor sarà ad Algeri per presentare l’ampia gamma di sistemi e i tanti vantaggi che offrono, i numerosi campi di applicazioni e le soluzioni integrate.

Un momento di condivisione e confronto ma anche un ritorno del dialogo diretto a cui abbiamo dovuto rinunciare negli ultimi due anni e che rappresenta sempre un motivo di crescita professionale e formazione di nuove idee.

Condor Spa ad Algeri Africa per il 24esimo Batimatec Salone internazionale per il settore edile, materiali edili e lavori pubblici

Nuove opportunità per gli attori del settore

Questo interessante evento dal respiro internazionale si riconferma un’importante opportunità di networking tra i professionisti del settore e un’occasione per la promozione di nuovi prodotti e soluzioni innovative.

Il Batimatec accoglierà su una superficie espositiva di 44.000 metri quadri, circa 1.300 espositori, 700 nazionali e 600 internazionali, provenienti da 20 diversi paesi e un potenziale di 200.000 visitatori professionisti.

Vi aspettiamo dal 15 al 19 maggio nello Stand 44, Pavillon G1 presso il Palais des Expositions Pins Maritimes.

Download Condor Formwork AR App

Download Condor Formwork AR App

Notizie Social

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.

Contatta i nostri esperti
  • Segui CONDOR online

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Per saperne di più