Always Flying, un mese in cui CONDOR, con i suoi consulenti e tecnici, sarà in giro per il mondo tra fiere e saloni, per contribuire ad immaginare il futuro dell’industria delle costruzioni.

Fiere e saloni sono per noi di CONDOR l’occasione di essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione come quello delle costruzioni. Il luogo dove poter presentare i nostri sistemi, le nostre ultime novità e tecnologie, ed incontrare i nostri clienti, fornitori e partner commerciali, per conoscerne di nuovi e stabilire relazioni con altri attori del settore.

Condor Spa - Fiere Maggio

Ecco dove potrai incontrare i nostri consulenti ed ingegneri, scoprire la nostra offerta di soluzioni e servizi, ascoltare la nostra storia.

Condor spa - Fiere Maggio - SaMoTer

SaMoTer. 3-7 maggio 2023. Veronafiere, Hall 9 Stand D8. Verona, Italia

È l’unica manifestazione in Italia ad abbracciare tutti i settori delle macchine per costruzioni, il SaMoTer di Verona, nell’edizione 2023, concentra la sua attenzione sulla sostenibilità ambientale e lo sviluppo dei modelli economici delineati dal New Green Deal. Un osservatorio privilegiato per capire e costruire il cantiere del futuro, anche grazie alla qualità dei nostri sistemi e all’elevato standard di servizi che mettiamo a disposizione dei nostri partner.

Chi troverai allo Stand:

Matteo Fiaschetti – Sales Area Manager

Aniello Scafarto – Sales Manager

Catello Bruno – Export Sales Executive

Daniela Mottola – Project Designer

Condor spa - Fiere Maggio - Tektonica

Tektónica. 4-7 maggio 2023. Fiera Internazionale di Lisbona, Stand 3A19a. Lisbona, Portogallo

Fiera leader nel settore delle costruzioni in Portogallo, il Tektonica di Lisbona quest’anno si presenta al nostro team come lo spazio privilegiato per espandere il nostro business ed intraprendere nuove partnership commerciali, dove mostrare anche in penisola iberica quello che rende CONDOR una delle principali aziende europee attive nella produzione di ponteggi, casseforme e blindaggi.

Chi troverai allo Stand

Fabio Belsito – Business Development Manager

Grazia Raimondo – Junior Export Manager

 

 

Condor spa - Fiere Maggio - Addis Build

Addis Build. 18-20 maggio 2023. Millennium Hall. Addis Abeba, Etiopia

Per chi come CONDOR opera proficuamente al fianco di tanti partner africani, l’Addis Build, la fiera più longeva d’Etiopia, rappresenta un’opportunità in cui incontrare nuovamente clienti e fornitori, intavolare nuove collaborazioni e presentare le nostre tecnologie e soluzioni ai più importanti attori nel settore delle costruzioni della regione.

Chi troverai allo Stand

Fabio Belsito – Business Development Manager

Libya Build. 22-25 maggio 2023. Tripoli International Fair, n. stand 55. Tripoli, Libia

Evento più grande e importante del Nord Africa per l’industria delle costruzioni, il Libya Build, nella sua tredicesima edizione, riunisce dealer, distributori, rivenditori, amministratori, capi dipartimento, responsabili degli acquisti, professionisti del settore. Tra questi ci saremo anche noi per prendere parte a un evento in cui confrontarsi, conoscersi, far scoprire i prodotti e i servizi che mettiamo in campo per tutte le aziende e attività nostre partner.

Chi troverai allo Stand

Ramy Sultan – Sales Manager

Condor spa - Fiere Maggio - OMC

OMC. 23-25 maggio 2023. Palazzo Mauro De André, Hall 1 Stand 910. Ravenna, Italia

Oggi OMC Med Energy è l’evento di riferimento nell’area del Mediterraneo per tutti i professionisti e le associazioni del settore energetico, con “Reshaping the Energy Industry: Action for Transition”, nell’edizione 2023, vuole ripensare l’industria energetica nell’ottica di una crescita economica sostenibile attraverso nuovi modelli, nuove soluzioni pratiche e realizzabili. Obiettivo a cui parteciperemo con le ultime novità provenienti dal nostro Centro di Ricerca e Sviluppo e con le soluzioni che abbiamo messo in campo negli anni per i nostri clienti: il modo con cui presentarci a operatori, fornitori, aziende e per intavolare nuove partnership o riallacciare quelle esistenti.

Chi troverai allo Stand

Aniello Scafarto – Sales Manager
Luigi Rapoli – Senior Project Designer

Condor spa - Fiere Maggio - Erbil Build

Erbil Build. 23-26 maggio 2023. Erbil International Fair Ground. Erbil, Iraq 

Anche CONDOR sarà presente alla più grande fiera dedicata alle costruzioni del Medio Oriente. All’Erbil Build il nostro team non vuole perdere l’occasione di affacciarsi in un mercato, quello iracheno delle costruzioni e dei materiali da costruzioni, in rapida crescita. A chi visiterà il nostro stand illustreremo le soluzioni e i sistemi utilizzati dai nostri partner nei loro progetti, l’esperienza nella ricostruzione e costruzione di infrastrutture fondamentali, al fine di stringere nuove collaborazioni commerciali e sviluppare la nostra rete di contatti.

Chi troverai allo Stand

Ramy Sultan – Sales Manager

Prenota un appuntamento, contattaci: info@condorspa.com

Condor
Formwork
Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

Resta aggiornato

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

Iscriviti