FAQ

Le 5 domande più frequenti sulle nostre Casseforme per pareti

Si, le nostre casseforme per pareti sono progettate per venire incontro alle esigenze di qualsiasi cantiere. Anche lo stesso prodotto lo si può richiedere di dimensioni differenti, con scopi differenti (pareti, pilastri, monofaccia).

Si arriva fino ai 120 kN/mq. La cassaforma comax, ad esempio, garantisce una pressione ammissibile in fase di getto pari a 80 kN/mq, con un’altezza di getto superiore ai 6 m.

Dipende dal tipo di cassaforma. Alcune sono state pensate proprio per favorire la movimentazione manuale: una di queste è la cassaforma haliform, movimentabile a mano anche da una sola persona.

La durabilità di una cassaforma è determinata da diversi fattori: il telaio può essere di acciaio o alluminio, può essere zincato o verniciato, ma soprattutto le modalità di utilizzo e la corretta manutenzione sono un fattore determinante.

Certo. Offriamo su tutto il territorio nazionale, il servizio di noleggio di casseforme nuove ed usate. Un nostro commerciale sarà incaricato di offrirti tutti i dettagli e le modalità del noleggio, assicurandoti un ventaglio di scelte congruo alle tue necessità.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda o vuoi maggiori informazioni? Compila il form qui sotto

Form contatti

Download Condor Formwork AR App

Download Condor Formwork AR App

Notizie Social

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.

Contatta i nostri esperti
  • Segui CONDOR online