Italia
Tel +39 0827 39512 +39 377 5519623 lun - ven 10:00-18:00 Zona Industriale, Conza della Campania (AV) - 83040 IT
Certificazioni
ISO 9001:2018
Contatta un consulente

Condor informa

Notizie & Eventi
15/12/2010

Di nicchia e di massa

È questa la duplice vocazione di CONDOR. Una gamma di attrezzature per il cantiere edile, familiari all'apparenza e nell'utilizzo, ma che in realtà vengono rivisitati costantemente in chiave moderna e tecnologica. Per offrire il meglio agli operatori.

CONDOR è da trent'anni uno degli attori principali del mercato italiano nella produzione e commercializzazione di casseforme e di impalcati per l'edilizia.
Grazie ad una serie di acquisizioni di marchi storici del settore della produzione edile italiana, Ia famiglia fondatrice Petrosino ha creato un network di aziende sul territorio nazionale ed estero in grado di progettare e offrire una serie di prodotti che soddisfano pienamente le esigenze dei consumatori.
Core business del GRUPPO CONDOR è la produzione e commercializzazione di casseforme e ponteggi per l'edilizia,cui si aggiungono puntelli e baraccamenti da cantiere.
Per assicurare una distribuzione veloce ed efficiente, la società opera su scala internazionale attraverso sei stabilimenti produttivi e tre centri logistici dislocati sul territorio nazionale, a cui si aggiunge una rete distributiva di diverse filiali commerciali in Europa.
Inoltre da anni CONDOR non offre ai suoi clienti semplici strumenti di lavoro, ma una serie di servizi volti a fornire soluzioni specifiche e perfettamente adeguate alle proprie esigenze. L'ufficio progettazione della CONDOR mette a disposizione dell'utente una consulenza tecnica che non si esaurisce con il primo sopralluogo in cantiere, ma è costante e attenta a tutte le fasi del lavoro.
Gli ingegneri pianificano, ogni volta, soluzioni su misura che, oltre all'efficienza delle diverse fasi di realizzazione del progetto, garantiscono massima economicità di tempo e attrezzature. Per capire meglio l'attuale proposta dell'azienda e le sue relazioni con il canale delle rivendite edili abbiamo rivolto alcune domande a Vittorio Militone, field manager della Condor.



Quali sono oggi le principali gamme produttive dell 'azienda? Quali invece i prodotti di punta che oggi proponete al mercato?


I principali prodotti di riferimento sono le casseforme, il ponteggio multidirezionale, a tubo e giunto, a telaio prefabbricato, le tavole zincale, i puntelli d'alta portata, Ie reti metalliche, i monoblocchi, i box da cantiere e le strutture (palchi, tribune e torri audio/luci) per lo spettacolo e Ie manifestazioni sportive. La punta di diamante della nostra offerta commerciale sono senza dubbio le casseforme e i ponteggi, merceologie che soprattutto in questi ultimi anni si sono arricchite sotto il profilo tecnologico grazie a interessanti soluzioni volte a migliorarne l'efficacia, la funzionalità e Ia praticità di utilizzo in cantiere. La costante evoluzione del prodotto, guidata dalle preziose indicazioni che ci provengono dalla realtà quotidiana del cantiere e di chi lo vive, è del resto da sempre uno dei tratti distintivi della nostra azienda.

Richiedi una consulenza tecnica

Richiedi gratuitamente una consulenza tecnica sull'utilizzo dei prodotti Condor.
Clicca qui per contattare ora un nostro referente per maggiori info e quotazioni o chiama il numero:
+39 0827 223785.

Ultimi Progetti

Uffizi - 2015 - Ponteggio
Strada statale - 2017 - Vesto e SRC240
Sottovia puntellazione - 2017 - Alucp
Residenziale - 2018 - Aludeck
Reggia di Caserta - 2015 - Multicom
Metro - 2015 - torri e vesto
Galleria - 2016 - carro e calotta
Galleria - 2015 - carro posaferro, carro posaguaina
Centrale idroelettrica - 2014 - Multicom
Autostrada - 2017 - vesto e src240
certificazioni Condor

Prossime Fiere

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.