Dal 27 al 29 giugno 2023 ci siamo anche noi di Condor al Gallagher Convention Centre, per la 10° edizione del Big 5 Construct Southern Africa! 

Un evento imperdibile, il più importante dell’anno per tutto il settore delle costruzioni ed edile dell’Africa meridionale, The Big 5 Construct Southern Africa & Totally Concrete Expo ha l’obiettivo di mettere in contatto gli espositori con i visitatori per facilitare i contatti commerciali e contribuire fattivamente e significativamente alla crescita economica, alla ripresa e alla trasformazione dell’industria delle costruzioni dell’Africa meridionale.

The Big 5 Construct Southern Africa

Affermare la nostra presenza in un mercato importante e in crescita costante come quello dell’Africa Meridionale

Un mercato, quello dell’industria delle costruzioni dell’Africa meridionale, che vale 147 miliardi di dollari, a cui poter accedere attraverso The Big 5 Construct Southern Africa. Qui saranno presenti più di 200 espositori, con un’affluenza stimata di oltre 8.500 tra architetti, appaltatori, distributori, ingegneri, rappresentanti di governo, promotori immobiliari, geometri, project manager e tanti altri ancora.

Un’occasione quindi per affermare la presenza di Condor come uno dei leader del settore nella produzione e fornitura di tutte quelle tecnologie e soluzioni che mirano a garantire, alle imprese di costruzione, sicurezza, qualità, efficienza dei processi di cantiere edile e di ristrutturazione industriale, per rafforzare il nostro network di conoscenze e creare solide relazioni con i più influenti operatori del settore e decision maker nella regione.

c - Cantiere 1
The Big 5 Construct Southern Africa - Cantiere 2

Condor è con la sua esperienza anche a Johannesburg

Anche Condor è al Gallagher Convention Center, di Johannesburg in Sud Africa, da martedì 27 a giovedì 29 giugno. Il nostro Business Development Manager, Fabio Belsito, sarà nella Hall 5, allo stand 562, per entrare in contatto e presentare le ultime novità, i servizi personalizzati per ogni richiesta e le soluzioni innovative consentite dalla modularità dei propri sistemi, al pubblico qualificato e specializzato presente all’esposizione.

Chi è interessato può prenotare un appuntamento contattando Fabio Belsito:

Fabio Belsito Business Development Manager - Rettangolare

È possibile prenotare un appuntamento con un nostro consulente compilando il form.




    D. Lgs 196/03. Artt. 13 e 24
    I dati da lei forniti saranno:

    • conservati per il tempo necessario a ricontattarla;

    • trattati con modalità informatica dal titolare del trattamento dei dati e/o da appositi incaricati nominati nel DPSS ed in ogni caso non verranno divulgati se non per i casi espressamente previsti dal D.Lgs 196/03.

    Per permettere il trattamento deve acconsentire alla registrazione temporanea dei suoi dati.

    Condor
    Formwork
    Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

    Resta aggiornato

    Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

    Iscriviti