Aprile solidale: Condor dedica un mese alla consapevolezza sull’Autismo

Condor S.p.A. supporta I Bambini delle Fate

Accogliamo l’opportunità offerta dalla Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’Autismo per lanciare una nuova iniziativa e raccontare del nostro impegno nel sostenere realtà locali e associazioni che si occupano di temi sociali e forniscono aiuto a persone e famiglie in difficoltà.

Durante il mese di aprile tutti i nostri ponteggi saranno accompagnati da un’etichetta che comunicherà due messaggi importanti: il ruolo di ambasciatore attivo di Condor e un invito a sostenere I Bambini delle Fate rivolto ai privati e agli imprenditori.

La collaborazione con I Bambini delle Fate

Siamo molto orgogliosi della collaborazione con I Bambini delle Fate, un’impresa sociale che supporta economicamente progetti e percorsi di inclusione finalizzati a migliorare la vita delle famiglie con autismo e disabilità.

Questa realtà si distingue per l’approccio innovativo alla raccolta fondi che è continuativa e che coinvolge i sostenitori nel programma di donazioni e nell’adozione di progetti locali.

Ambasciatori attivi e sostenitori dei progetti di inclusione sociale sul territorio

L’impegno di Condor si traduce in un contributo costante attraverso il programma “Fare impresa nel sociale”, rete di imprenditori che fornisce donazioni continuative destinate alle associazioni territoriali che con questi fondi hanno la possibilità di realizzare progetti che rispondano ad esigenze reali e che possano evolversi nel tempo.
Il nostro ruolo è anche quello di impresa adottiva del progetto “Il Giardino dei Libri”, una cooperativa che si occupa dell’inclusione e dell’empowerment di persone con autismo e disabilità sul territorio campano.

Siamo, inoltre, promotori dello spazio ideato dalla cooperativa, un luogo aperto per bambini e ragazzi con fragilità che potranno vivere un ambiente accogliente e stimolante per sviluppare le proprie competenze e potenzialità.

Invitiamo le aziende vicine e i clienti a seguire il nostro esempio e a diventare donatori de I Bambini delle Fate.

Scopri maggiori informazioni nella pagina dedicata.

Download Condor Formwork AR App

Download Condor Formwork AR App

Notizie Social

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.

Contatta i nostri esperti
  • Segui CONDOR online

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Per saperne di più