Si torna a Monaco di Baviera per il salone edile punto di riferimento mondiale per macchine e materiali da costruzione, industria mineraria, veicoli e attrezzature per l’edilizia

Dal 24 al 30 ottobre le più interessanti aziende e professionisti del settore edile e visitatori provenienti da tutto il mondo invaderanno gli spazi espositivi di Messe München per il Bauma 2022.

In occasione della 33esima edizione dell’evento senza dubbio più rilevante per il settore delle costruzioni, anche noi saremo a Monaco di Baviera dove presenteremo i nostri servizi e i sistemi, incontreremo vecchi amici e ne conosceremo di nuovi. 

 

Condor-di-nuovo-al-Bauma-di-Monaco-di-Baviera-1

Nuove opportunità e occasioni di confronto nel nostro Condor Building

Il Bauma rappresenta per noi un’occasione importante in cui raccontare i vantaggi che offrono casseforme e ponteggi, i numerosi campi di applicazione e le soluzioni integrate

Il nostro team sarà a disposizione degli ospiti per consulenze personalizzate e per individuare insieme le migliori soluzioni all’interno del Condor Building, un vero e proprio edificio pensato per mostrare casseforme per pareti, casseforme per solai e ponteggi in modo tangibile ed esaustivo.

monaco-di-baviera

 

Digitalizzazione, metodi di costruzione e i materiali di domani

La grande forza del Bauma, oltre ai 200.00 metri quadri e agli oltre 3.000 espositori provenienti da 58 paesi, è la capacità di riunire le aziende più innovative del settore per un momento di condivisione importante che genera nuove relazioni commerciali ma soprattutto permette di sviluppare nuove idee e dar vita nuovi progetti.

Quest’anno, oltre alla completa panoramica sul mercato si parlerà di digitalizzazione, metodi di costruzione e di materiali innovativi. 

Ti aspettiamo dal 24 al 30 ottobre nel nostro Condor Building, stand FN 519/2.

 

È possibile prenotare un appuntamento con i nostri tecnici e richiedere un ingresso per il Bauma utilizzando l’apposito form.



    Indica quando fissare un appuntamento:

    Vuoi richiedere il tuo biglietto di ingresso?

    D. Lgs 196/03. Artt. 13 e 24
    I dati da lei forniti saranno:

    • conservati per il tempo necessario a ricontattarla;
    • trattati con modalità informatica dal titolare del trattamento dei dati e/o da appositi incaricati nominati nel DPSS ed in ogni caso non verranno divulgati se non per i casi espressamente previsti dal D.Lgs 196/03.

    Per permettere il trattamento deve acconsentire alla registrazione temporanea dei suoi dati.

    Condor
    Formwork
    Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

    Resta aggiornato

    Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

    Iscriviti