Dal 23 al 25 febbraio ospiti del salone internazionale dedicato all’edilizia e alle energie rinnovabili

Il nostro team di tecnici e commerciali è pronto per vivere una nuova esperienza. Dal 23 al 25 febbraio saremo in Senegal per il Sencon Expo – Salon International de la Construction, de la Finition et de l’Infrastructure il più grande evento dell’Africa Occidentale dedicato ai macchinari, ai materiali da costruzione e alle energie rinnovabili.

Condor Spa al Sencon Expo 2023, Dakar, Senegal

Una nuova occasione di networking e uno spazio internazionale per presentare soluzioni e servizi

Il Sencon rappresenta uno spazio ricco di opportunità dove potremo incontrare architetti e ingegneri specializzati, distributori, autorità governative e società statali con cui fare rete, discutere le tendenze del settore e le intuizioni del mercato.

Il nostro obiettivo è anche trasformare questi momenti di condivisione in nuove occasioni di business e lo faremo raccontando i nostri sistemi e i tanti vantaggi che offrono. Sarà per noi anche un modo per approfondire la conoscenza dei mercati dell’Africa Nord Occidentale e, senza dubbio, un pretesto per esplorarne cultura e costumi.

Condor Spa - Bruno Catello al Batimat 2022 Parigi

La splendida Dakar come scenario di una nuova sfida 

L’appuntamento è dal 23 al 25 febbraio presso la Hall E, Stand 5-B53 all’interno del Centre des Expositions a Diamniadio – C.I.C.A.D di Dakar.

È possibile incontrare il nostro Export Sales Executive Catello Bruno che sarà a disposizione dei visitatori per ascoltare il loro racconto e individuare le soluzioni più adatte a ogni progetto.

Le persone interessate possono prenotare un appuntamento contattandoci o compilando il form.

email: export@condorspa.com

telefono: +39 335 7723436





    Condor
    Formwork
    Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

    Resta aggiornato

    Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

    Iscriviti