A ottobre a Ravenna per ripensare l’industria l’industria energetica all’OMC Med Energy

L’OMC Med Energy è l’evento di riferimento nell’area del Mediterraneo per tutti i professionisti e le associazioni del settore energetico, un ruolo che gli deriva da una storia ultratrentennale che ha visto l’esibizione sapersi adattare ai mutevoli scenari internazionali ed intercettare le novità in campo tecnologico ed energetico.

“Reshaping the Energy Industry: Action for Transition”: questo il tema dell’edizione 2023, ripensare l’industria energetica in vista di un futuro energetico e di una crescita economica sostenibile attraverso nuovi modelli, nuove soluzioni pratiche e realizzabili.

Principale evento del settore, l’OMC Med Energy è dove la transizione energetica incontra la tecnologia e l’innovazione

Nell’affascinante Ravenna, l’OMC Med Energy è una 3 giorni di sessioni tecniche, panel e incontri in cui le aziende espongono tecnologie all’avanguardia, soluzioni innovative pensate per raggiungere un futuro energetico sostenibile ed equo verso la transizione energetica.

All’OMC Med Energy è presente tutta l’Industria Energetica del Mediterraneo, le sponde meridionali e settentrionali, nonché quelle orientali e occidentali: il luogo in cui le autorità energetiche, i Ceo dell’industria, gli appaltatori, le istituzioni possono discutere e scoprire come si sta evolvendo lo scenario energetico del Mediterraneo, dopo le Cop 26 e 27, per realizzare l’agenda della transizione energetica.

Un evento che offre opportunità di networking uniche, dove operatori e fornitori, aziende internazionali e nuove start-up possono intavolare partnership intersettoriali. Un luogo per incontrarsi e fare affari.

Le innovazioni tecnologiche di Condor all’OMC Med Energy

Da martedì 24 a giovedì 26 ottobre Condor è tra le oltre 600 aziende espositrici di Palazzo Mauro De Andrè, a Ravenna, con le ultime novità provenienti dal Centro di Ricerca e Sviluppo e con le soluzioni messe in campo negli anni per tutti i clienti: sistemi modulari, sempre pensati e studiati per essere versatili e resistenti.

Aniello Scafarto, Sales Manager, e Luigi Rapoli, Senior Project Designer, sono nella Hall 1, allo Stand 910 pronti a intavolare nuove partnership o riallacciare quelle esistenti con gli operatori, i fornitori, le aziende che vorranno fare visita.

 

Chi è interessato può prenotare un appuntamento contattando

Aniello Scafarto:

Luigi Rapoli:

Aniello Scafarto

È possibile prenotare un appuntamento con un nostro consulente compilando il form.




    D. Lgs 196/03. Artt. 13 e 24
    I dati da lei forniti saranno:

    • conservati per il tempo necessario a ricontattarla;

    • trattati con modalità informatica dal titolare del trattamento dei dati e/o da appositi incaricati nominati nel DPSS ed in ogni caso non verranno divulgati se non per i casi espressamente previsti dal D.Lgs 196/03.

    Per permettere il trattamento deve acconsentire alla registrazione temporanea dei suoi dati.

    Condor
    Formwork
    Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

    Resta aggiornato

    Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

    Iscriviti