Rapidità, sicurezza e risparmio: tutte le soluzioni disponibili per il noleggio

Il noleggio è certamente il metodo più veloce, sicuro ed economico per avere sempre a completa disposizione il prodotto ideale per il proprio cantiere a un prezzo chiaro e senza sorprese.

Spesso molti lavori o interventi richiedono l’impiego di attrezzature il cui acquisto risulterebbe antieconomico, data la loro specificità ed il breve periodo di utilizzo.

La formula del noleggio risulta in questi casi vantaggiosa, non solo se si tratta di soluzioni complesse e dedicate, ma a volte anche per semplici attrezzature, che le vigenti normative sulla sicurezza impongono di impiegare.

Noleggiare e quindi avere in carico un’attrezzatura professionale e a norma, per il solo tempo necessario all’esecuzione dell’intervento, consente un notevole risparmio. La nostra azienda dispone di un ampio catalogo di articoli disponibili per il noleggio.

Casseforme per pareti

cassaforma optimo_i vantaggi del noleggio - Condor Spa

 

Casseforme per solai

vantaggi_noleggio_3

 

Ponteggi

vantaggi_noleggio_4

Blindaggi

Blindaggio - I vantaggi del noleggio - Condor Spa

Torri di sostegno

vantaggi_noleggio_7

Strutture per eventi

  • Tribune
  • Palchi
  • Torri
  • Scale pubbliche e passerelle

vantaggi_noleggio_5

Quello che differenzia Condor, dalle altre aziende che offrono questo genere di servizio, è sicuramente il Customer Care: i nostri tecnici seguiranno con professionalità il cliente nella scelta della soluzione più appropriata, affinché tutto si traduca nella migliore efficienza possibile a vantaggio del vostro cantiere.

vantaggi_noleggio_6

Quella che vi sarà offerta sarà, quindi, sempre la migliore scelta, in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di prestazioni e risparmio, eliminando gli oneri gestionali per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito, compila il Form nell’area Contatti, e dai subito sostanza alle tue idee.

 

Condor
Formwork
Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

Resta aggiornato

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

Iscriviti