Condor Spa, azienda attiva nella produzione di ponteggi, casseforme e blindaggi è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team.
La figura richiesta dovrà supportare l’Ufficio Estero nella vendita e noleggio dei nostri sistemi.
Principali attività:
- Gestire e implementare il portafoglio clienti
- Spiegare caratteristiche, funzionamento e vantaggi dei sistemi offerti ai potenziali clienti
- Preparare presentazioni tecniche dei prodotti
- Formalizzare quotazioni, promozioni e proposte commerciali
- Gestire gli ordini e organizzare le spedizioni
- Pianificare modifiche ai prodotti insieme al team di progettazione
- Supportare la forza vendita
- Fornire ai clienti assistenza tecnica pre e post vendita
Requisiti necessari:
- Lingua inglese (scritto e parlato)
- Lingua francese (scritto e parlato)
- Disponibilità a viaggiare
- Conoscenza delle tecniche di vendita
- Buona padronanza dei software gestionali
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Spirito commerciale e propensione a lavorare per obiettivi
- Capacità di spiegare con parole semplici concetti complessi
- Capacità organizzative e gestionali
- Orientamento al cliente
Sede, contratto di lavoro e retribuzione:
- Castel San Giorgio (Sa)
- In base all’esperienza del candidato
Completano il profilo: carattere dinamico, capacità di pianificare e programmare il lavoro, precisione, puntualità, capacità di adattamento e di lavoro in team.