Condor conferma ancora una volta la sua indole a guardare al futuro.

Questa volta lo fa sfruttando al massimo tutte le possibili soluzioni che le tecnologie di ultima generazione come l’AR offrono.

Un ulteriore passo avanti nel customer oriented approach. L’obiettivo è offrire ai propri clienti un’esperienza innovativa e personale, da poter vivere in prima persona in qualsiasi momento.
La realtà aumentata (AR) usa la tecnologia per trasformare il tuo modo di lavorare, imparare e comunicare con quello che ti circonda.

La nuova App di Condor è stata ideata per cancellare la linea che separa il mondo virtuale da quello reale, offendo a tutti la possibilità di portare con sé i prodotti Condor, e di visualizzarli attraverso i propri device.
All’interno della nuova App “Condor Formwork”, presente su Apple Store e Play Store, è presente la sezione appositamente dedicata all’AR, nella quale si potrà scegliere il modello 3d del prodotto desiderato e visualizzarlo all’interno dell’ambiente in cui ci si trova. Sarà così possibile apprezzare da vicino le qualità e la cura dei dettagli delle nostre casseforme e dei nostri ponteggi, con un’alta definizione anche degli accessori di cui sono composti.

Ma non solo Realtà Aumentata: la nuova App sarà una finestra sull’intero mondo di Condor, da cui sarà possibile:
  • osservare e valutare tutte le nostre soluzioni;
  • scaricare i cataloghi e le schede tecniche;
  • chiedere assistenza/preventivi gratuiti attraverso il form contatti;
  • restare sempre aggiornati su tutte le novità del nostro settore, attraverso la sezione Blog & News.

Condor è impegnata da sempre a fornire soluzioni che garantiscano risultati significativi nella soddisfazione dei propri clienti. Abbiamo analizzato quello che le nuove tecnologie offrivano. Questo ci è servito per sviluppare una serie di strumenti digitali in grado di migliorare la customer experience offerta” – sottolinea Francesco Petrosino, General Manager di Condor – “Siamo entusiasti di avere sfruttato al meglio la tecnologia della Realtà Aumentata, la quale affiancherà i servizi già offerti dalla nostra azienda”.

Un primo passo verso un mondo tutto nuovo, di cui questa nuova App è solo l’inizio!

Link per App su Google Play ➡️ clicca qui

Link per App su Apple Store ➡️ clicca qui

Condor
Formwork
Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

Resta aggiornato

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

Iscriviti