Copertura Rooftop

ROOFTOP è un sistema modulare di copertura a doppia falda ideale per eventi o a protezione di un cantiere.

 

Caratteristiche

Le travi portanti sono collegate tramite diagonali con spaziatura costante di 2,5 metri formando una griglia di 250×200 cm. I montanti e le diagonali sono posizionati in una posizione inferiore rispetto alla struttura della copertura per evitare irregolarità nella copertura. La struttura integrale viene fornita in più pezzi per facilitare la movimentazione e il trasporto. I singoli teli di copertura, larghi 2 m, realizzati in pvc da 650 g / m2, classe 2 resistenti al fuoco, hanno alette laterali di scorrimento nel sistema di binari e guaine terminali per il fissaggio di tubi di trazione dei teli stessi: sono appositamente progettati per evitare sacche d’acqua o infiltrazioni. Il fissaggio dei teli di copertura agli elementi terminali del tetto avviene utilizzando un pratico sistema di tubi ad innesto rapido e cricchetto da 80 o 120 cm di lunghezza: un clic e il tetto è immediatamente coperto!

 

Il Sistema

La struttura è realizzata con travi portanti modulari in alluminio altezza 74 cm con guide integrate per l’inserimento di teli di copertura in pvc.

La modularità del sistema consente di costruire una campata fino a 24 metri di lunghezza. Questo sistema di teli per coperture, leggero e funzionale, consente un notevole risparmio dei tempi di assemblaggio. ROOFTOP può essere fissato su qualsiasi tipo di ponteggio o torre di sostegno.

Condor
Formwork
Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

Resta aggiornato

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

Iscriviti